Impiegato logistica AFC
A 18 anni, Aleksander è uno dei nostri 21 apprendisti logistici e sta frequentando il secondo anno di formazione. Ora è saldamente ancorato al centro di distribuzione di Mägenwil e ha già avuto modo di conoscere tutti i settori. Scopri perché ha scelto la logistica, cosa gli piace di più e dove si vede in futuro.
Il lavoro è molto stimolante e vario. Dopo una prova di apprendistato di tre giorni presso Denner, hanno pensato che fossi idoneo e ho potuto iniziare l’apprendistato in agosto.
La varietà delle mansioni, l’atmosfera piacevole sul posto di lavoro e il team che mi ha sostenuto fin dall’inizio.
La guida dei carrelli elevatori nel reparto trasporti, perché mi piace anche guidare. Per quanto riguarda il commissionamento, mi piace il lavoro con il «Pick by Voice». È necessario procedere in modo sistematico e attento quando si impilano gli articoli.
Il programma di formazione è diversificato, offre buone opportunità di lavoro e molte possibilità di formazione continua.
Voglio ottenere buoni voti, lavorare sodo e completare con successo la mia formazione per poter raggiungere i miei obiettivi professionali.
Il team è fantastico e il lavoro è vario. Cambiamo reparto ogni tre mesi e conosciamo molte nuove mansioni.
Il programma di formazione è diversificato, offre buone opportunità di lavoro e molte possibilità di formazione continua. Si lavora in squadra e si imparano a conoscere moderne tecnologie.
Siate aperti alle novità, fate domande e sfruttate ogni occasione per imparare. Il lavoro di squadra è fondamentale e la sicurezza ha sempre priorità.
Vorrei formarmi come Specialista in logistica e forse poi come Tecnico dipl. SSS di processo.